Il prossimo turno di campionato

News / Prima squadra   31 Ottobre 2019
Condividi   share

Venerdì sera la Serie BKT aprirà il suo lungo weekend con la sfida tra Spezia e Chievo, reduce dall’importante vittoria di martedì sera contro il Crotone.
Il Venezia FC scenderà in campo alle ore 15,00 di sabato ad Ascoli per tentare di riscattarsi dal match contro il Pordenone mentre il Crotone tornerà a giocare allo stadio Scida contro il Perugia di mister Oddo.
Il Livorno giocherà in casa contro la Juve Stabia in quella che si preannuncia come una importante sfida salvezza mentre il Pescara dopo la sconfitta esterna in casa dei campani proverà a rifarsi contro il Pisa, capace di superare la Salernitana fra le mura amiche.
Proprio la Salernitana giocherà all’Arechi contro la Virtus Entella, con il Cittadella, uscito vincitore dalla sfida del Tombolato con il Livorno, che ospiterà il Frosinone mentre il Pordenone tornerà alla Dacia Arena per giocare contro il Trapani.
Sfida al vertice a Benevento, dove i padroni di casa affronteranno l’Empoli di mister Bucchi, mentre il posticipo del lunedì si giocherà tra Cosenza e Cremonese.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche