Il prossimo turno di campionato

News / Prima squadra   20 Settembre 2019
Condividi   share

Il quarto turno di campionato si aprirà questa sera alle ore 21,00 con il match che allo stadio Stirpre vedrà il Venezia FC affrontare il Frosinone, con entrambe le formazioni che stazionano a quota 3 in classifica e desiderose di conquistare punti dopo lo sfortunato turno precedente.
La capolista Entella andrà a far visita ad un Pescara agguerrito, forte della vittoria per 2-1 sul campo del Cosenza.
Il Chievo, vittorioso sabato scorso al Penzo affronterà al Bentegodi una delle sorprese di questo inizio capionato, quel Pisa capace di battere in casa la Cremonese per 4-1 e che è ancora imbattuta.
Il Perugia, anch’esso imbattuto in campionato, affronterà al Picco uno Spezia desideroso di rivincita dopo la sconfitta in casa del Pordenone, mentre i neroverdi saranno ospiti del Livorno, che non ha ancora messo punti in cascina.
Il Benevento dopo l’importante vittoria nel derby con la Salernitana affronterà in casa il Cosenza, mentre una Cremonese affronterà in casa un Crotone che pur avendo segnato 2 reti in campionato è ancora imbatutto, con 5 punti in classifica.
L’Empoli giocherà in casa contro un Cittadella galvanizzato dai primi 3 punti stagionali mentre le Juve Stabia affronterà in casa l’Ascoli, uno dei migliori attacchi del campionato con 6 reti all’attivo.
Chiuderà la giornata il posticipo serale di lunedì tra Trapani e Salernitana.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche