Il post partita di Venezia FC - Catanzaro

17 gennaio 2026

Al termine della sfida tra Venezia FC e Catanzaro, valida per la giornata 20 di Serie BKT, conclusa con il risultato di 3-1 in favore degli arancioneroverdi, il tecnico Giovanni Stroppa e l'attaccante Antonio Casas hanno così analizzato il match.

Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
Oggi dopo il gol preso la squadra non ha perso energia, ma ha reagito con ordine e compattezza. Giocavamo contro una squadra forte, era uno scontro diretto e sono soddisfatto della prestazione che i miei hanno messo sul campo. Oggi siamo stati squadra, siamo andati a un ritmo alto per quasi tutta la partita senza mai avere cali, nel primo tempo gli avversari hanno cercato di contenerci, ma nella ripresa siamo cresciuti ancora di più. Abbiamo una grande mentalità e i giocatori giusti per mettere in pratica le nostre idee, detto ciò siamo ancora alla prima giornata di ritorno il campionato è ancora lungo e c’è ancora da lottare. Da ora in poi sarà ancora più difficile dobbiamo rimanere concentrati e portare avanti il percorso che stiamo facendo.”

Antonio Casas, attaccante Venezia FC.
Credo che ogni giocatore debba approfittare in pieno dei minuti che l'allenatore gli concede, sono contento oggi di essere stato utile alla squadra con il gol nei minuti finali. Quella di oggi è stata una partita difficile, nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo stati bravi a concretizzarle; mentre nella ripresa siamo riusciti a portare gli episodi dalla nostra parte con l'espulsione avversaria e il rigore realizzato. Siamo un gruppo molto unito, ogni giocatore si impegna al massimo e lavoriamo ogni giorno per fare sempre meglio.”