30 agosto 2025
Al termine della sfida tra Juve Stabia e Venezia, seconda giornata di Serie BKT 25/26, conclusa con il risultato di 0-0, il tecnico arancioneroverde Giovanni Stroppa e il portiere Filip Stankovic hanno così analizzato il match.
Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
“È stata una partita difficile su un campo molto ostico. Faccio i miei complimenti alla Juve Stabia che ha giocato una grande gara. Certamente l'espulsione ha condizionato il match, soprattutto a livello strategico, ma siamo stati bravi a non mollare pur avendo giocato per un'ora con l'uomo in meno. Questo è un campo in cui faranno fatica tante squadre, per poter fare la partita qui a Castellammare bisogna essere capaci di interpretare il proprio gioco in maniera diversa. Uscire oggi con un risultato così è la dimostrazione che abbiamo avuto la mentalità giusta per questa categoria.”
Filip Stankovic, portiere Venezia FC.
“Noi oggi siamo venuti qua per vincere, nonostante l'episodio dell'espulsione ci siamo fatti trovare pronti e abbiamo reagito da gruppo portando a casa un punto importante. Aiutare la squadra, soprattutto in queste occasioni, mi fa sempre piacere; oggi è stato importante mantenere una compattezza di squadra tale da non farci subire gol. La scorsa settimana tornare in campo dopo tanto tempo è stata un'emozione forte, ora abbiamo del tempo per ricaricare un po' le pile e per migliorare gli aspetti su cui stiamo lavorando.”