Il post partita di Cremonese – Venezia FC

News / Prima squadra   18 Gennaio 2020
Condividi   share

Al termine della partita tra Cremonese e Venezia FC, come di consueto è mister Dionisi a presentarsi per primo in sala stampa:“Il pareggio oggi ci sta stretto. Siamo venuti a Cremona a fare la partita ed andiamo via con l’amaro in bocca. Abbiamo giocato bene, creando diverse situazioni da rete ed abbiamo concesso poco all’avversario. Sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi ma non posso essere contento per il risultato finale per come si era messa la partita. Ogni partita ha una sua storia, sono ottimista per il futuro.”

Mattia Aramu, rientrato oggi in campo dopo la squalifica che non gli ha permesso di giocare a Perugia è stato protagonista di una buona gara:“C’è rammarico per non aver conquistato i 3 punti però allo stesso tempo siamo soddisfatti del gioco che abbiamo espresso. Nel secondo tempo siamo partiti forte, sapevamo che dovevamo fare questo tipo di partita per provare a vincere, peccato non esserci riusciti. Ci è mancato forse qualcosa negli ultimi metri che continueremo a migliorare di settimana in settimana. Abbiamo un ottimo allenatore che ci ha dato una filosofia ben precisa e sappiamo che questa è la strada giusta da percorrere.”

Luca Fiordilino è stato uno dei protagonisti dell’incontro:” Sull’episodio del rigore sono convinto di essere stato toccato. Mi dispiace perchè non potrò dare il mio contributo ai compagni in una partita importante come quella di domenica prossima con il Trapani. Abbiamo fatto una grande partita, potevamo portare a casa i 3 punti nonostante questo fosse un campo difficile. Ora però guardiamo avanti, domenica ci sarà un’altra battaglia”

Potrebbe interessarti anche