Il focus sul ventunesimo turno di campionato

News / Prima squadra   24 Gennaio 2020
Condividi   share

Il ventunesimo turno di campionato si aprirà questa sera alle ore 21,00 con il match che vedrà l’Empoli, mai vittorioso negli ultimi 5 turni di campionato, affrontare in casa il Chievo, reduce dalla vittoria in extremis contro il Perugia.
Il Cittadella, che attualmente occupa il quinto posto in classifica, affronterà al Tombolato la capolista Benevento, che nel ventesimo turno non è andata oltre il pareggio interno contro il Pisa.
Proprio i nerazzurri affronteranno una Juve Stabia in grandissima forma, capace di vincere 4 delle ultime 5 partite che le hanno consentito una rapida risalita in classifica fino ad arrivare all’attuale undicesimo posto.
Il Pordenone, attualmente secondo, affronterà in casa un Pescara che ha dopo aver esonerato Luciano Zauri, ha affidato la guida tecnica della squadra a Nicola Legrottaglie.
L’Entella dopo il rocambolesco pareggio per 4-4 di Livorno giocherà in casa contro la Cremonese, che dopo il ritorno in panchina di Rastelli ha pareggiato allo Zini contro il Venezia FC.
La Salernitana giocherà all’Arechi contro un Cosenza che vorrà rifarsi dalla sconfitta interna subita nel derby contro il Crotone (rete di Messias al 12′), con quest’ultimo che affronterà lo Spezia tra le mura amiche.
Il Venezia FC dopo il pareggio di Cremona affronterà un Trapani capace di superare l’Ascoli per 3-1, mentre saranno proprio i bianconeri ad affrontare il Frosinone di mister Nesta nel posticipo serale di domenica.
Lunedì sera alle ore 21,00 si chiuderà la ventunesima giornata con il match del Renato Curi tra Perugia e Livorno.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche