Il focus sul ventottesimo turno di campionato

News / Prima squadra   06 Marzo 2020
Condividi   share

Il ventottesimo turno di campionato si aprirà domani pomeriggio alle 14,30 con il match del Tombolato, che vedrà il Cittadella affrontare il Pordenone in quella che si preannuncia una importate partita in chiave playoff; entrambe le formazioni vengono da un turno infrasettimanale positivo, con il Cittadella vittorioso a Cosenza per 2-1 mentre i ramarri hanno superato con il medesimo risultato la Juve Stabia.
L’Empoli tornerà tra le mura amiche dopo la vittoria di Cremona per affrontare il Trapani, mentre il Frosinone dopo il pareggio di Livorno giocherà al Benito Stirpe contro la Cremonese, che ha appena sostituito Rastelli con Bisoli.
Secondo turno consecutivo in casa per il Perugia, che dopo aver perso al Curi contro il Benevento proverà a rifarsi contro la Salernitana, mentre il Venezia FC proverà a tornare alla vittoria in casa in un match complicato come quello contro un Crotone capace di vincere 4 delle ultime 5 partita di campionato.
All’Arena Garibaldi di Pisa andrà in scena il sentitissimo derby toscano tra i nerazzurri ed il Livorno, fondamentale per entrambe le formazioni in chiave salvezza mentre domenica la Juve Stabia giocherà in casa contro lo Spezia, che proverà a dare continuità alla vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale contro il Pescara.
L’Entella tornerà a giocare in casa dove proverà ad invertire la rotta dopo le ultime 3 partite, nelle quali ha sempre perso; ad affrontare i liguri ci sarà l’Ascoli, attualmente appaiato in classifica al Venezia FC, seppur con una partita in meno.
La capolista Benevento, lanciatissima verso la Serie A, affronterà domenica sera in casa il Pescara, mentre il posticipo del lunedì sera vedrà il Chievo di Aglietti affrontare al Bentegodi il Cosenza.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche