Il focus sul ventitreesimo turno di campionato

News / Prima squadra   07 Febbraio 2020
Condividi   share

Il ventitreesimo turno di campionato si aprirà venerdì sera con l’anticipo serale che vedrà l’Ascoli, reduce dalla rotonda vittoria di Livorno, affrontare la Juve Stabia, che vorrà rifarsi della sconfitta per 5-1 subita all’andata.
Sabato il Cittadella ospiterà un Empoli completamente rinnovato e reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Crotone, mentre i calabresi torneranno tra le mura amiche per giocare contro la Cremonese, che nell’ultimo turno è stata sconfitta per 4-3 in casa dal Pisa.
Il Pordenone tornerà a giocare alla Dacia Arena di Udine, dove ha sempre ottenuto risultati importanti, per affrontare un Livorno che ha fame di punti, mentre il Venezia FC dopo la vittoria nel derby affronterà in casa il temibile Frosinone, che si è sbarazzato dell’Entella grazie ad un eurogol di Dionisi.
Il Perugia ospiterà lo Spezia, che lo segue di soli due punti in classifica pur con una partita in meno.
Domenica l’Entella ospiterà il Pescara, mentre il Pisa se la vedrà all’Arena Garibaldi contro un Chievo desideroso di rientrare in zona playoff.
Il Cosenza, dopo la bruciante sconfitta contro il Pescara, tornerà tra le mura amiche dove affronterà un Benevento lanciatissimo, che ha ben 16 punti di vantaggio sulla seconda in classifica.
Salernitana-Trapani chiuderà lunedì sera il ventitreesimo turno, con i campani che proveranno ad approfittare del turno casalingo per avanzare ulteriormente in classifica.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche