Il focus sul ventiquattresimo turno di campionato

News / Prima squadra   14 Febbraio 2020
Condividi   share

Il ventiquattresimo turno di campionato si aprirà questa sera con il match dell’Adriatico che vedrà il Pescara, reduce dalla sconfitta in trasferta contro l’Entella, affrontare un Cittadella desideroso di rifarsi dopo la sconfitta interna per 2-1 contro l’Empoli.
La capolista Benevento, dopo la vittoriosa trasferta di Cosenza, giocherà in casa contro un Pordenone che non vince da quattro turni e che ha perso la seconda posizione in classifica.
La Juve Stabia, dopo il rocambolesco pareggio di Ascoli ottenuto al 95′, tornerà in casa per giocare contro il Crotone, che attualmente occupa la seconda posizione in classifica in coabitazione con Spezia e Frosinone.
Il Livorno, che attualmente occupa l’ultima posizione in classifica, giocherà in casa un importante scontro salvezza contro il Cosenza, che ha appena sollevato dall’incarico Braglia per affidare la squadra a Pillon e che attualmente ha 6 punti in più degli orobici.
Il Venezia FC, che giocherà al Penzo per la seconda partita consecutiva, affronterà in casa la Virtus Entella, mentre lo Spezia dopo aver vinto per 3-2 nel in settimana contro la Cremonese, affronterà l’Ascoli al Picco con l’intento di proseguire il filotto di 4 vittorie consecutive.
Domenica la Cremonese affronterà il Trapani allo Zini; per entrambe ci sono in palio punti preziosi in chiave salvezza, mentre il Frosinone, protagonista di una grande rimonta in classifica giocherà allo Stirpe contro un Perugia reduce dalla pesante sconfitta interna contro lo Spezia.
Un Empoli in salute affronterà in casa il Pisa nel derby toscano, mentre nel posticipo serale del lunedì il Chievo affronterà al Bentegodi la Salernitana.

Potrebbe interessarti anche