Il focus sul ventiduesimo turno di campionato

News / Prima squadra   31 Gennaio 2020
Condividi   share

Il ventiduesimo turno di Serie B si aprirà questa sera con il match dello Zini tra Cremonese e Pisa, con i padroni di casa che vorranno rifarsi del 4-1 subito in occasione della partita di andata.
Sabato il Frosinone dopo la pesante vittoria esterna in casa dell’Ascoli tornerà al Benito Stirpe per affrontare una Virtus Entella che con i suoi 31 punti in classifica è appaiata proprio ai ciociari in quinta posizione.
Livorno e Ascoli, entrambe uscite sconfitte dall’ultima giornata, si contendono punti importanti per il proseguio del campionato, mentre lo Spezia, corsaro a Crotone, affronterà in casa il Pordenone che vorrà difendere il secondo posto in classifica.
Il Trapani tornerà tra le mura amiche per affrontare il Cittadella, che nel turno precedente non è riuscito a fermare l’inarrestabile marcia del Benevento mentre l’Empoli disputerà il secondo turno casalingo consecutivo affrontando il Crotone; nell’occasione farà il suo esordio sulla panchina dei toscani il tecnico Marino.
Domenica al Bentegodi andrà in scena il derby veneto tra Chievo e Venezia FC mentre la Juve Stabia dopo il pareggio di Pisa ottenuto sul filo di lana affronterà in casa il Perugia, reduce dalla vittoria del Curi contro il Livorno.
Domenica sera si disputerà il derby campano tra la capolista Benevento e la Salernitana di mister Ventura, mentre sarà Pescara-Cosenza a chiudere, lunedì sera alle ore 21,00, il ventiduesimo turno di campionato.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche