Il focus sul prossimo turno di campionato

News / Prima squadra   25 Giugno 2020
Condividi   share

Il trentesimo turno di campionato potrebbe rappresentare per il Benevento il giorno della grande festa per il ritorno in Serie A. I campani si troveranno però davanti un ostacolo decisamente impegnativo, poichè dovranno affrontare in trasferta un Empoli che nonostante la sconfitta del turno precedente in casa dello Spezia, nel girone di ritorno si è reso protagonista di una risalita in classifica importante.
Il Venezia FC affronterà al Penzo un Ascoli fresco di cambio di allenatore, con Dionigi che ha preso il posto di Abascal dopo appena due turni di campionato. Si tratta di una sfida importante in chiave salvezza, con gli arancioneroverdi che precedono di un solo punto i bianconeri.
Il Cittadella andrà a far visita al Frosinone in una sfida d’alta classifica; le due formazioni sono distanziate di due sole lunghezze ed anche il match d’andata, terminato sul risultato di 0-0 è stato in constante equilibrio.
Il Crotone, seconda forza del campionato, andrà a far visita al Perugia mentre il Chievo, dopo il buon punto conquistato sabato, ospiterà lo Spezia.
Il Trapani giocherà nuovamente in casa contro il Pordenone mentre la Cremonese giocherà nuovamente in casa contro il Cosenza, che nella gara di andata era stato capace di superare i grigiorossi per 2-0.
La Juve Stabia ospiterà il Livorno a Castellamare di Stabia, mentre l’Entella giocherà tra le mura amiche contro la Salernitana mentre il Pisa affronterà all’Arena Garibaldi il Pescara, che precede i nerazzurri di una sola lunghezza.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche