Il focus su Juve Stabia – Venezia FC

News / Prima squadra   19 Dicembre 2019
Condividi   share

Sabato alle ore 15,00 presso lo stadio Menti di Castellamare di Stabia si giocherà la sfida tra la Juve Stabia ed il Venezia FC.
Gli arancioneroverdi, con i suoi 19 punti in classifica sopravanzano i padroni di casa di due punti, ma questi ultimi hanno conquistato 7 punti nelle ultime 5 partite, grazie a 2 vittorie, due sconfitte ed un pareggio; nello stesso arco temporale il gruppo di Dionisi ha conquistato 6 punti derivanti da 1 vittoria, 3 pareggi ed una sconfitta.
Le vespe hanno realizzato 17 gol (di cui 5 di Forte, 4 di Canotto e 3 di Cissè) contro le 16 reti messe a segno dai leoni (di cui 4 di Capello ed Aramu e 3 di Bocalon).
Per 5 volte la difesa arancioneroverde non ha subito reti, contro le due dei padroni di casa, mentre i tiri in porta sono in sostanziale pareggio, 57 a 56 in favore degli ospiti.
Netto vantaggio invece per il Venezia FC per quanto riguarda i tiri totali, ben 93 da fuori area e 105 da dentro area, contro i 58 da fuori e gli 88 da dentro l’area dei gialloblù.
Sono 330 i cross fatti dal Venezia FC contro i 226 della Juve Stabia, cui si aggiungono i 6587 passaggi riusciti contro i 4551 dei padroni di casa.
Il giocatore infine che ha effettuato più assist è Calo, che però sarà assente per squalifica.Seguono Capello con 3 e Bocalon e Zuculini con 2.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche