I risultati del Settore Giovanile Arancioneroverde

Giovanili / News   04 Novembre 2019
Condividi   share

E’ stato come di consueto un weekend denso di partite quello appena trascorso dal Settore Giovanile del Venezia FC.
La Primavera di mister Marangon, nonostante una buona prestazione è stata sconfitta dall’Udinese per 2-0, con i bianconeri abili a segnare una rete per tempo.
Sconfitta per l’Under 17, che ha giocato sul campo dell’Inter; 3-1 il risultato finale, con la rete arancioneroverde messa a segno da Busato.
L’Under 16 è uscita sconfitta dal match con l’Udinese per 4-1, con la rete del Venezia FC messa a segno da Sane Malamine, mentre l’Under 15 è stata superata dai bianconeri per 2-1 con rete dei lagunari ad opera di Mariuzzo.
Larga vittoria per l’Under 14 che ha superato per 7-1 la Triestina, grazie alle doppiette di Silvestri e Pieretto ed alle reti di Zaia, Rosa e Zago.
L’Under 13 B ha superato per 3-2 il Cittadella grazie alle reti di Vicario e di Scarpa.
L’Under 13 A ha superato per 11-0 il Fontanafredda; a segno Senciuc (4), Perissinotti (2), Bertoncello, Donato (2), Bugno, Barbera (2).
L’Under 12 ha giocato contro la Pro Venezia; 2-3 il risultato finale mentre il torneo di Modena, che vedeva coinvolti oltre al Venezia FC ed ai canarini, anche il Sassuolo e la Virtus Vicenza è stato rinviato.

Potrebbe interessarti anche