I risultati del Settore Giovanile arancioneroverde

Giovanili / News   07 Ottobre 2019
Condividi   share

Come di consueto, il weekend arancioneroverde è stato ricco di attività e di partite con tutte le formazioni impegnate in campionato e sfide amichevoli.

La Primavera di mister Marangon è stata superata tra le mura amiche dalla Virtus Entella per 3-1. Di Mazzoletti la rete del Venezia FC.

Grazie ad un’ottima prestazione, l’Under 17 ha superato per 2-1 la Cremonese, con le reti arancioneroverdi siglate da Mezzatesta e Moro.

Sconfitta interna per l’Under 16, superata per 2-0 dal Pordenone, mentre l’Under 15 ha impattato per 1-1 sempre contro i neroverdi; di Gesuato il gol del Venezia FC.

L’Under 14 ha pareggiato in trasferta a Vicenza per 1-1. Di Meo, su rigore, la rete arancioneroverde.

Nel torneo Prefor Cup l’Under 13 arancioneroverde si è qualificata al 5° posto disputando un buon torneo.
I ragazzi di mister Zennaro hanno dimostrato un bel gioco contro avversari di valore come Triestina (pareggio per 1-1 con gol di Senciuc), Pordenone (battuto per 2-1 con gol di Mariutto e Bertoncello), Montecchio (vittoria per 2-0 con gol di Barbera e Ravagnan), Cittadella 1-0 gol di Barbera) e Padova, cui gli arancioneroverdi han ceduto il passo per 2-0.

Pirotecnico 5-5 in amichevole con l’Hellas Verona per l’Under 13, in una gara spettacolare: ad andare in rete per gli arancioneroverdi sono Vicario, Dalla Nora, Lo Scalzo, Nuvoli e Diana.

L’Under 12 infine ha superato per 2-0 l’Altobello, ma poi è stato sconfitto dalla Liventina per 7-4.

Potrebbe interessarti anche