I risultati del Settore Giovanile arancioneroverde

Giovanili / News   12 Aprile 2021
Condividi   share

Dopo gli ottimi pareggi ottenuti contro Vicenza e Brescia, la Primavera di mister Marangon subisce una battuta d’arresto contro la Reggiana, che passa per 3-2 sul campo di Roncade.
Gli arancioneroverdi si schierati in campo con il 4-3-1-2 ed hanno interpretato il match con tenacia e ritmo sin dalle prime battute, mantenendo un buon possesso palla che ha portato al gol di Bortolin al 24′, abile a trafiggere Bukova con un gran tiro a giro sul secondo palo. La Reggiana ha trovato però quasi subito il pareggio grazie ad un rigore realizzato da Scafetta, passando successivamente in vantaggio dopo soli 4 minuti con Landini, il quale ha approfittato di una incomprensione della retroguardia arancioneroverde.
Nella ripresa mister Marangon decide quindi di inserire Peresin passando ad un più offensivo 4-2-4 che frutta la rete del pareggio di Bortolin, che realizza su rigore assegnato dall’arbitro Sfira per un fallo di mano dei granata a seguito di una azione prolungata del Venezia FC. La Reggiana non si è però disunita ed ha trovato la rete del 3-2 con una puinizione dai 25 metri di Rotella che ha regalato i 3 punti ai granata.

Nel weekend è tornata in campo anche l’Under 17, che ha giocato sul terreno di Campagna Lupia il primo turno del nuovo format del campionato contro i pari età della Spal. La partita è stata vibrante e ricca di emozioni ed è terminata sul risultato di 3-3, con le reti arancioneroverdi realizzate da Lorenzo Busato, Malamine Sane e Yousouss Sane.

Tags     Primavera     under 17    

Potrebbe interessarti anche