I risultati del Settore Giovanile Arancioneroverde

Giovanili / News   27 Gennaio 2020
Condividi   share

Quello che si è appena concluso è stato un weekend ricco di partite per il settore giovanile arancioneroverde.
La Primavera di Marangon ha perso il casa per 2-0 contro il Milan, che ha superato gli arancioneroverdi con 2 gol di Maldini.
L’Under 17 ha perso per 5-0 in casa contro l’Atalanta, mentre l’Under 16 è stata sconfitta a Ferrara dalla Spal per 4-2; di Sane Malamine i gol del Venezia FC.
Sconfitta contro la Spal per 2-0 anche per l’Under 15 mentre l’Under 14 vince in trasferta contro il Sudtirol per 3-2 grazie alla doppietta di Mariano e al gol di Sperandio.
L’Under 13 di mister Nardo è stato sconfitto per 4-2 nel derby con il Padova, con i gol arancioneroverdi messi a segno da Bernardinello mentre all’Under 13 di mister Zennaro non basta una doppietta di Brusegnan per avere la meglio contro il Vicenza, che ha vinto per 3-2 tra le mura amiche.
Non è bastato il gol di Vianello all’Under 12 per avere la meglio sull’Atalanta, che ha vinto contro gli arancioneroverdi per 2-1.
L’Under 11 infine ha giocato e vinto sabato contro il Fossò per 9-1 grazie alla tripletta di Aprea, alla doppietta di Crosato e Ballarin ed ai gol di Marton e Baldoin, mentre domenica ha perso per 3-1 contro l’Atalanta, con il gol degli arancioneroverdi messo a segno da Soligo.

Gallery

Potrebbe interessarti anche