I numeri di Venezia FC – Spezia

News / Prima squadra   18 Dicembre 2019
Condividi   share

La partita tra Venezia FC e Spezia vista attraverso i numeri dimostra la supremazia territoriale messa in campo dai ragazzi di mister Dionisi.
Il possesso palla è stato per il 59% in favore degli arancioneroverdi, che hanno calciato verso la porta di Scuffet ben 16 volte contro i 5 tiri degli aquilotti. Sono stati 7 i corner calciati dal Venezia contro un unico corner calciato dallo Spezia, mentre i passaggi effettuati dai leoni sono stati 613, di cui 477 completati, contro i 438 passaggi dello Spezia, di cui 331 completati.
Il giocatore che ha calciato più volte in porta è stato Di Mariano, a quota 4, seguito da Fiordilino ed Aramu con 3 tiri.
Casale ha effettuato 84 passaggi, seguito da Ceccaroni con 83 e Modolo con 82, mentre il giocatore che ha vinto più contrasti è stato Casale, a quota 10, seguito da Bidaoui, Capello, Aramu e Canals a quota 8.
Nel match contro lo Spezia ha fatto il suo esordio Ivan Lakicevic, che ha collezionato i suoi primi 90 minuti in campionato, mentre Lezzerini e Modolo restano i due unici giocatori del Venezia FC a non essere mai usciti dal campo, seguiti da Luca Fiordilino a quota 1350 minuti.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche