I numeri di Cremonese – Venezia FC

News / Prima squadra   22 Gennaio 2020
Condividi   share

Il match di sabato scorso contro la Cremonese, terminato sul risultato di 0-0, ha visto gli arancioneroverdi tirare verso la porta dei grigiorossi ben 19 volte, 12 da dentro l’area di rigore. I padroni di casa hanno provato a trafiggere Lezzerini 8 volte.
Il Venezia FC ha mantenuto il possesso della palla per il 56% del tempo, effettuando 541 passaggi contro i 451 della Cremonese. Sono 7 i calci d’angolo in favore degli ospiti, contro i 5 della compagine lombarda.
Con 6 tiri, è Montalto ad aver calciato più volte verso la porta avversaria, seguito da Aramu con 4 tentativi e da Ceccaroni e Valzania fermi a quota 3.
Ceccaroni è stato inoltre il giocatore che ha effettuato più passaggi, ben 69, seguito da Fiordilino con 63 e Casale e Gustafson a quota 55.
Modolo, Aramu, Valzania e Ravanelli hanno infine vinto 5 contrasti.
Marco Modolo è il giocatore che ha effettuato più passaggi dell’intero campionato, ben 1281; in questa particolare classifica sopravanzano inoltre Ceccaroni e Fiordilino, che occupano rispettivamente la quinta e la sesta posizione.
Mattia Aramu occupa la quarta posizione per quanto riguarda i corner calciati, ben 60.
Lezzerini, Modolo e Capello sono i 3 giocatori del Venezia FC che hanno disputato tutte le 20 partite di campionato, con i primi due che hanno giocato tutti i match per intero, totalizzando 1800 minuti.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche