E’ successo nel tredicesimo turno di campionato..

News / Prima squadra   26 Novembre 2019
Condividi   share

Il big match della tredicesima giornata di campionato ha visto la capolista Benevento, prossimo avversario del Venezia FC, superare il temibile Crotone per 2-0 grazie alle reti di Viola e di Improta nel finale.
Il Pordenone supera per 3-0 il Perugia con tre reti nella ripresa, messe a segno da Gavazzi, Ciurria e Mazzocco e conquista il secondo posto in classifica, mentre il Chievo, con la vittoria per 2-1 contro l’Entella nel posticipo del lunedì raggiunge il Crotone al terzo posto.
Il Venezia FC ottiene un punto sul difficile campo di un Empoli passato in vantaggio dopo 5 minuti con Mancuso. Gli arancioneroverdi, sfoderando una grande prestazione, dopo i pali di Vacca e Suciu raggiunge il pareggio con Aramu all’86.
Il Cittadella impatta per 1-1 contro il Pisa dopo essere passato in svantaggio a causa della rete di Pinato; è Iori a ristabilire l’equilibrio per i granata.
Pareggio anche per il Pescara, che pareggia per 1-1 in casa contro la Cremonese; al vantaggio di Galano risponde Migliore al 90′.
Rocambolesca vittoria casalinga per l’Ascoli, che si era trovato sotto per 2-0 contro il Cosenza, andato in vantaggio grazie alle reti di Riviere e Bruccini su rigore. La rimonta per i marchigiani è firmata Ninkovic e Scamacca, che firma una doppietta.
La Juve Stabia ottiene un importante successo in casa contro la Salernitana, vincendo per 2-0 grazie alle reti di Canotto e Cissè.
Vince in casa anche lo Spezia, che al Picco batte il Frosinone per 2-0 con le reti di Gudjhonsen e Bidaoui, mentre il Trapani ottiene una fondamentale vittoria a Livorno grazie ad una doppietta di Pettinari; i padroni di casa hanno provato in tutti i modi a pareggiare i conti ma sono riusciti solo ad accorciare le distanze con la rete di Mazzeo.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche