E’ successo nel settimo turno di campionato..

News / Prima squadra   08 Ottobre 2019
Condividi   share

Il settimo turno di campionato ha dimostrato quanto la Serie B sia un campionato equilibrato ed imprevedibile, dove non si può mai abbassare la guardia.
Il Benevento passa al Picco, superando lo Spezia per 1-0 con una rete a 3 minuti dal termine di Tello.
Un ottimo Crotone supera in casa l’Entella per 3-1, posizionandosi ad un punto dai campani in classifica grazie alla doppietta di Nwankwo ed al gol di Crociata; inutile la rete di De Luca al 79′ per i liguri.
Il Pordenone supera alla Dacia Arena l’Empoli, rimasto in 10 dal 2′ minuto di gioco per l’espulsione di Bandinelli. In vantaggio con Burrai, il Pordenone rischia di farsi riprendere dai toscani, che però sbagliano un rigore e vengono puniti da Pobega al 40′ per il 2-0 finale.
Nell’anticipo del venerdì, il Perugia supera il Pisa in una sfida estremamente combattuta grazie alla rete di Iemmello al 33′, che raggiunge Marconi sulla vetta della classifica marcatori con 7 reti in altrettante partite.
La Salernitana all’Arechi si porta in vantaggio al 30′ su rigore con Kyiyne, ma il Frosinone riesce a pareggiare al 50’st con Capuano.
Tonfo interno per l’Ascoli, che perde in casa contro un buon Pescara che sbanca il Del Duca grazie alle reti di Galano al 42′ e Busellato al 49’st su rigore.
Il Cittadella conquista una grande vittoria in trasferta contro la Cremonese, che ha giocato 60′ in inferiorità numerica. Di Luppi e Diaw le marcature per i granata.
Il Chievo vince a Livorno con un pirotecnico 4-3. Padroni di casa in vantaggio con Marsura al 5′ ma i gialloblu pareggiano subito con Pucciarelli. Il Livorno insiste e si porta sul 3-1 grazie alle reti di Marras ed alla seconda rete personale di Marsura. A quel punto sale in cattedra Meggiorini, che tra il 54′ ed il 59′ firma il pareggio per gli scaligeri; a decidere la partita è una rete di Segre all’89.
Il Venezia impatta per 1-1 al Marulla di Cosenza. Al vantaggio di Riviere con un colpo di testa al 20’pt risponde Montalto al 33’st che sigla così la sua prima rete stagionale.
Importante vittoria esterna della Juve Stabia, che vince a Trapani in rimonta; sono infatti i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Taugourdeau, ma Canotto e Forte firmano il sorpasso degli ospiti per il 2-1 finale.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche