E’ successo nel sesto turno di campionato..

News / Prima squadra   01 Ottobre 2019
Condividi   share

Si è concluso ieri sera con il match tra Cremonese ed Ascoli il sesto turno di Serie BKT. Ad avere la meglio sono stati i grigiorossi che grazie alla rete di Soddimo al 20’pt hanno conquistato i 3 punti.
Pareggio interno per il Venezia FC, che impatta per 1-1 contro il Pisa, mentre il Cosenza, prossimo avversario degli arancioneroverdi, ha conquistato un buon punto in trasferta sul terreno del Frosinone, che pure si era portato in vantaggio grazie alla rete di Ciano su rigore; di Carretta al 50′ la rete del pareggio dei calabresi.
Pareggio anche tra il Benevento ed la Virtus Entella; al vantaggio dei padroni di casa con Kragl, ha risposto Sernicola all’82,
Il Pordenone riesce a portar via dal Bentegodi un prezioso pareggio contro il ChievoVerona. Ospiti in vantaggio con Strizzolo che di testa supera il portiere gialloblù dopo 10′. Nella ripresa è Djordjevic a pareggiare i conti, sempre di testa.
Un Empoli travolgente supera il Perugia per 3-0 tra le mura amiche, grazie a due reti in tre minuti, ad opera di Frattesi e Mancuso. Chiude i conti sempre Mancuso a 3′ dal termine.
Il Cittadella vince in casa della Juve Stabia grazie ad un gol di Diaw al 19’st mentre il Trapani vince per 4-2 sul campo dello Spezia: gli ospiti si portano sul 2-0 grazie ai gol di N’Zola e Luperini. Accorcia le distanze Ragusa ma pochi minuti dopo è Pettinari a segnare per i siciliani una doppietta. Inutile la rete di Bartolomei al 74′.
La Salernitana vince sul terreno del Livorno per 3-2 con una rete di Djuric a tempo scaduto dopo che il Livorno per ben due volte era riuscito a portarsi in vantaggio.
Infine il Crotone con una solida prestazione vince sul difficile campo del Pescara con un rotondo 3-0 grazie alla doppietta di Benali ed al gol sul finale di gara di Crociata.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche