E’ successo nel primo turno di campionato..

News / Prima squadra   26 Agosto 2019
Condividi   share

In attesa del posticipo del lunedì, che si giocherà questa sera tra Pordenone e e Frosinone, si è svolto il primo turno della Serie BKT. L’anticipo tra Pisa e Benevento, svoltosi all’Arena Garibaldi di Pisa, si è concluso sullo 0-0 con brivido finale per gli ospiti, che si sono salvati grazie all’errore di Marconi dal dischetto al 96′. Non basta una grande prestazione al Venezia FC per superare la Cremonese. Ospiti in vantaggio con Mogos al 68′, pareggio di Modolo al 74′ e gol del definitivo vantaggio per i grigiorossi da parte di Castagnetti, che segna su punizione all’85.
Lo Spezia ha sbancato il Tombolato di Cittadella con un rotondo 3-0 grazie a tre reti nel giro di 14 minuti, tra il 48′ ed il ed il 62′; di Ricci, Galabinov e Mora le reti per i liguri. L’Empoli, una delle favorite del campionato, supera per 2-1 la Juve Stabia, in gol Bandinelli ad inizio partita, pareggio di Karamoko Cisse al 74′ e rete della vittoria di La Gumina su rigore all’80’.
Vince in rimonta il Perugia, che dopo aver incassato il gol del Chievo da parte di Meggiorini al 3′, recupera grazie ad una doppietta da parte di Iemmello su rigore al 45′ e 70′. La Salernitana vince in casa contro il Pescara per 3-1: vantaggio granata di Jallow al 36′, pareggio di Campagnaro al 54′, poi ancora Jallow al 78′ ed infine Giannetti mette in cassaforte il risultato all’82. Stesso risultato tra Ascoli e Trapani, prossimo avversario degli arancioneroverdi: vantaggio dei padroni di casa al 17′ con Scamacca, pareggio di Ferretti al 64′. L’autorete di Luperini all’83’ riporta in vantaggio i bianconeri, che segnato la rete del definitivo 3-1 al 90′ con Da Cruz.
La Virtus Entella super per 1-0 il Livorno grazie al gol di Mancosu al 28’su rigore, mentre termina a reti bianche il match tra Crotone e Cosenza.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche