E’ online il nuovo sito dedicato alle attività internazionali del Venezia FC

News / Prima squadra   07 Febbraio 2020
Condividi   share

Venezia storicamente è una città che ha nel suo DNA l’aprirsi al mondo, partendo da Marco Polo, fino ad arrivare ai giorni nostri. Una città che da sempre è stata simbolo di accoglienza, del sapersi integrare con nuove culture al fine di creare nuove opportunità lavorative e commerciali.
Proprio partendo da questa filosofia, il Venezia FC ha puntato ad espandersi non solo sul territorio ma guardando oltre verso nuovi confini.
In questi ultimi anni sono tantissimi i camp e le collaborazioni realizzate dai responsabili dei rapporti internazionali del Club, facendo così conoscere sempre più il brand Venezia FC.
Stati Uniti, Cina, Vietnam, Oman, Australia: queste sono solo alcune delle destinazioni dove si è arrivati a stringere importanti rapporti per far arrivare i nostri tecnici all’estero, ma anche per portare a Venezia ragazzi provenienti da tutto il mondo per far conoscere non solo il nostro calcio, ma anche l’enorme patrimonio storico culturale che Venezia può offrire nella sua cornice unica.
Tutto questo a partire da oggi è riassunto in un nuovo sito dedicato: https://international.veneziafc.it/
“Your main door to Italian football”.

Potrebbe interessarti anche