Dionisi:”Vogliamo dare continuità ai risultati”

News / Prima squadra   07 Febbraio 2020
Condividi   share

Al termine dell’allenamento di questa mattina mister Dionisi ha analizzato la partita di domani, che vedrà il Venezia FC affrontare in casa il Frosinone con inizio alle ore 15,00:

LA SITUAZIONE
“La vittoria con il Chievo ci ha dato consapevolezza, però la settimana di preparazione alla partita contro i ciociari non è stata diversa dalle altre. Siamo convinti di poter dire la nostra nella partita di domani e che possiamo raggiungere il nostro obiettivo; vogliamo dare continuità, sapendo che non è facile. I giocatori che non erano disponibili con il Chievo non lo saranno neanche contro il Frosinone. A loro si è aggiunto Montalto, che non sarà della partita.”

IL DOPPIO TURNO CASALINGO
“Pensiamo ad una partita per volta, cercando di affrontarla nel miglior modo possibile per non aver rimpianti poi a fine partita, cosa che ahimè a volte è successo, più in casa che fuori casa. Giocheremo tra le mura amiche, dove dobbiamo far meglio nei risultati seppur spesso abbiamo fatto prestazioni positive al Penzo.”

LA CONTINUITA’ DI RISULTATI
“Veniamo da 4 risultati utili consecutivi ma le statistiche esistono per essere smentite. Affrontiamo una squadra forte, con grandi individualità e che a detta di tutti lotterà fino alla fine per arrivare in Serie A. Il nostro è un obiettivo diverso ma, pensando a domani, vogliamo dare il massimo per cercare di battere il Frosinone.”

I NUOVI INNESTI
“I nuovi arrivati si stanno inserendo molto bene. Si sono integrati da subito, merito anche del terreno fertile che hanno trovato e di questo va dato atto al gruppo. Tutti si sono messi a disposizione, calandosi immediatamente nella nostra realtà.”

IL FROSINONE
“Il Frosinone rispetto alla gara d’andata ha cambiato sistema di gioco, diventando una squadra più quadrata. Hanno subito pochissimi gol, nell’ultima partita poi non ha concesso neanche un tiro in porta. Hanno tante individualità forti e le sanno sfruttare, noi dovremo essere bravi ad affrontarli da squadra, cercando di fare la partita. Mi auguro che i tifosi ci sostengano e capiscano la volontà che hanno i giocatori di portare a casa il risultato.”

Potrebbe interessarti anche