Dionisi:”Soddisfatto dell’atteggiamento dei giocatori”

News / Prima squadra   18 Ottobre 2019
Condividi   share

Dopo la pausa di campionato, il Venezia torna in campo domani al Penzo contro la Salernitana, con mister Dionisi che potrà contare nuovamente su Maleh, al rientro dopo la squalifica:

“Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi e di come si sono allenati durante la pausa, ora dobbiamo essere bravi a riportare questo spirito domani in campo. Vogliamo far bene, perchè sappiamo che in casa i nostri tifosi ci han visto giocar bene, facendo però pochi punti e quindi vogliamo render loro merito per il supporto che ci danno in ogni partita.”

 

“La Salernitana è una squadra costruita per arrivare fino alla fine, guidata da un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. I granata vantano dei singoli di grande qualità, dovremo stare attenti a subire poco in area di rigore perchè loro sono molto efficaci ed in trasferta hanno fatto 3 vittorie su 3 partite. E’ una squadra che gioca e lascia giocare, concedono un pò di campo ma quando hanno la palla cercano di giocare sfruttando le loro qualità; sono una squadra molto fisica ed esperta per la categoria. Hanno un obiettivo più alto del nostro, ma il nostro è altrettanto importante, ed è quello di dare continuità a quello che stiamo facendo, non solo attraverso le prestazioni ma anche attraverso i risultati e domani il nostro obiettivo è fare il massimo per ottenere il massimo.”

“I nostri tifosi ci hanno sempre sostenuti, anche nelle trasferte più lontane e non era scontato. Li posso solo ringraziare ed auspicare che continuino così e chiedo loro di credere in noi. Stiamo cercando di riportare entusiasmo, la società sta facendo tantissimo così come i tifosi. Il valore aggiunto dobbiamo essere noi in campo e vogliamo far si che i tifosi si appassionino sempre di più a noi, aumentando di partita in partita.”

Potrebbe interessarti anche