Cremonesi:”A Cremona per proporre il nostro calcio”

News / Prima squadra   14 Gennaio 2020
Condividi   share

Michele Cremonesi è uno dei giocatori di maggior esperienza del gruppo guidato da mister Dionisi. Cremonese doc, per lui in match in Lombardia avrà un sapore speciale:

IL PROSSIMO AVVERSARIO
“E’ la mia città e sono cresciuto nella Cremonese, giocando poi diversi anni con la Prima Squadra. Loro non sono in linea con le aspettative di inizio anno però hanno dei valori importanti e sono sicuro che alla fine verranno fuori da questa situazione. Andremo quindi ad affrontare una partita molto complicata in un ambiente di tutto rispetto, dove è difficile giocare.”
LA SQUADRA
“Personalmente sono carico e motivato per dare il mio contributo alla squadra. Nel girone d’andata ho avuto qualche problemino fisico che mi ha limitato ma ora ho eliminato gli acciacchi e sono a completa disposizione del mister. Tutti i componenti della retroguardia sono migliorati dall’inizio della stagione e questo è merito sia del mister che della squadra, perchè è indice della bontà del lavoro che viene svolto quotidianamente durante gli allenamenti.”
IL FUTURO
“Ora dobbiamo ripartire da quelle che sono le nostre certezze, andremo a Cremona per proporre il nostro calcio cercando di portare a casa dei punti. La vittoria di Perugia è stata utile sia per la classifica che per il morale; abbiamo fatto una prestazione di carattere ma ciò che conta è affrontare ogni partita cercando di trarre il massimo da ciascuna di esse.”

Potrebbe interessarti anche