Capello:”Col Pisa sarà una partita importante”

News / Prima squadra   19 Febbraio 2020
Condividi   share

Alessandro Capello è stato protagonista della partita con l’Entella; il numero 28 arancioneroverde infatti, oltre ad aver fornito a Longo l’assist da cui è nato il rigore per il Venezia FC, è stato tra i più pericolosi tra le fila dei padroni di casa centrando anche una clamorosa traversa in semirovesciata:

IL MATCH CON L’ENTELLA
“Sapevamo che loro avrebbero giocato in quella maniera, lanciando gli attaccanti direttamente dai terzini. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, al 90′ avevamo la partita in mano ed avremmo portato a casa 3 punti fondamentali, però le partite finiscono al 95′. Tutte le settimane ci alleniamo per arrivare in porta nel miglior modo possibile, creiamo occasioni in tutte le partita che disputiamo però siamo oggettivamente in un momento poco fortunato. Abbiamo fatto gol su rigore e punizione, credo che riuscire ad essere pericolosi sulle palle inattive sia un aspetto positivo, nel calcio moderno molte partite vengono decise dai calci piazzati e noi lavoriamo molto anche su questo aspetto.”

IL PISA
“Col Pisa sarà una partita importante, perchè vincendo potremmo raggiungerli mettendoci in una buona posizione di classifica. Vengono anche loro da una sconfitta all’ultimo minuto con l’Empoli quindi a maggior ragione sarà una partita combattuta fino alla fine; loro sono una squadra che non molla mai.”

Potrebbe interessarti anche