ARANCIO.NERO.VERDE, ecco la nuova maglia Home 2019-2020.

News / Prima squadra   12 Luglio 2019
Condividi   share

Dalla collaborazione con Nike, con cui il Venezia FC l’anno scorso ha sottoscritto un contratto triennale, nasce la maglia Home 2019-2020.

Un Kit interamente personalizzato in produzione su cui spiccano in maniera forte e decisa i colori sociali arancio nero verdi. Le tre fasce verticali occupano infatti in proporzioni uguali, l’intera larghezza della maglia che risulta così fortemente riconoscibile.

Tra le novità del kit 2019-2020, il restyling della scritta Venezia FC presente al centro del petto. Un lettering moderno, creato appositamente dai designer Nike per rendere ancora più accattivante e al passo coi tempi la nuova jersey.

Sul pantaloncinocompare per la prima volta l’acronimo VFC(Venezia Football Club), che caratterizzerà anche tutta la linea lifestyle disegnata in esclusiva per il club da Nike e che verrà presentata prossimamente.

New entry assoluta il calzino coordinato al kit, non più in tinta unita come nelle precedenti stagioni ma con i colori sociali arancio nero verdi che corrono attorno al polpaccio e che richiamano le righe presenti sulla maglia.

Il retro maglia, infine, è caratterizzato da un inserto in mesh arancio nero verde che la impreziosisce e ancora una volta richiama il tema della collezione. Cambia anche il font utilizzato per personalizzare la maglia con nomi e numeri.

Caratteristiche tecniche:

La maglia Home è realizzata in poliestere con tecnologia Nike dry-fit. A differenza della maglia della passata stagione, il collo è a “V” e la manica raglan conferisce un confort migliore.

Il pantaloncino è anch’esso in tessuto Nike dry-fit che consente il massimo comfort dal primo all’ultimo minuto di gioco. Anche i calzettoni sono realizzati con tecnologia Nike dry-fit.

La maglia gara Home sarà in vendita già da oggi sul nostro store online:
https://shop.veneziafc.it
e negli Official Store di Venezia (campo S. Aponal, 1067) e Mestre (M9, Via Pascoli, 9).

Tags     Kit Home 2019-2020    

Potrebbe interessarti anche