Al via la collaborazione con il Patriarcato di Venezia.

Giovanili / News   08 Ottobre 2020
Condividi   share

Si è tenuto oggi al “Centro Pastorale Cardinal Urbani”, la presentazione della collaborazione tra Venezia FC, Venezia Football Academy e Patriarcato di Venezia.

L’accordo prevede l’utilizzo delle strutture dei campi sportivi dove verranno svolti gli allenamenti delle 12 squadre dell’Academy per un totale di 150 bambini, e della struttura alberghiera dove invece soggiorneranno i tesserati della Primavera del club arancioneroverde. La collaborazione si svilupperà anche con la realizzazione di attività specifiche negli oratori della provincia volte a coniugare sempre più i valori dello sport ai valori cristiani.

Alla cerimonia di inaugurazione oggi erano presenti il direttore sportivo del Venezia FC Mattia Collauto, il presidente della Venezia Football Academy Alessandro Piovesan, il presidente del comitato regionale veneto della FIGC Giuseppe Ruzza, il consigliere comunale Matteo Senno, il patriarca di Venezia Monsignor Francesco Moraglia e il Sindaco della città di Venezia Luigi Brugnaro.

Potrebbe interessarti anche