Viareggio Cup, esordio da sogno dei Leoni

Giovanili   12 Marzo 2019
Condividi   share

Che dire, probabilmente un debutto del genere i ragazzi di mister Marangon non lo avrebbero potuto neanche sognare. Nella partita che ha inaugurato la Viareggio Cup del Venezia FC, infatti, i lagunari hanno dimostrato tutto il proprio valore, sconfiggendo gli statunitensi dell’Euro L.I.A.C. New York con un rotondo 5 a 0.

Protagonista assoluto è stato Nicolò Buso, attaccante arrivato a Venezia durante la finestra invernale del mercato. Buso, che ci ha impiegato davvero poco per entrare nei meccanismi della squadra, ieri ha siglato una tripletta, confermando il proprio stato di forma. Oltre all’ex giocatore della Roma, a segno anche Rossi e Schmalbach, quest’ultimo subentrato dalla panchina.

Una prestazione perfetta da parte degli arancioneroverdi, che conquistano subito la vetta del girone assieme al Parma, vittorioso sui ghanesi del Nania. Domani pomeriggio, a La Spezia, i Leoni si giocheranno il primo posto nello scontro diretto proprio contro il Parma, prima di affrontare l’ultimo match del girone contro il Nania, in programma venerdì.

Insomma, se c’erano ancora dei dubbi sul reale valore di questo gruppo, il successo di ieri li ha decisamente spazzati via: questa Primavera può davvero imporsi nella competizione e punta a presentarsi come la vera sorpresa della Viareggio Cup.

Tags     Primavera     Viareggio CUP    

Potrebbe interessarti anche