Venezia FC Femminile, il derby è tuo: Padova sconfitto 2 a 0!

Giovanili   29 Aprile 2019
Condividi   share

Un weekend da ricordare per le ragazze di mister Minio, che nell’ultimo appuntamento del campionato di Serie C battono le rivali del Padova e chiudono la stagione al quinto posto.

Una partita mai in discussione, dominata dal primo minuto al 90′ dalle arancioneroverdi, che si sono portate in vantaggio al 19′ con il gol di Samantha Zandomenichi.

La rete dell’1 a 0 non ha frenato le lagunari, che hanno continuato a premere sull’acceleratore in cerca del raddoppio. Camilli, Zuanti e ancora la Zandomenichi sfiorano a più riprese il 2 a 0, senza però riuscire a chiudere il match.

Il finale di gara riserva altre emozioni, con la Zandomenichi che va vicina alla doppietta personale colpendo in pieno la traversa. Al 90′, comunque, arriva il gol della tranquillità: la firma è di Anna Ruggiero, che calcia una splendida punizione e batte l’estremo difensore biancoscudato.

Al triplice fischio è festa grande in campo, per un successo che conferma il dominio territoriale del Venezia FC Femminile sulle acerrime rivali del Padova!

Potrebbe interessarti anche