Under 11 e Under 12, due giorni a Roma tra calcio e cultura

Giovanili   11 Marzo 2019
Condividi   share

Ormai gli ottimi risultati raccolti dai piccoli Leoni di Under 12 e Under 11 non fanno più notizia. Ogni settimana, infatti, i ragazzi di Mister Chiarin e Mister Zennaro si mettono in mostra, vincendo una partita dopo l’altra e dimostrando miglioramenti a vista d’occhio.

Questa volta il test era di quelli impegnativi, in quanto di fronte c’erano i pari età della Roma. In due test match organizzati a Trigoria, i Leoni si sono decisamente fatti rispettare, giocando alla pari contro un avversario fisicamente superiore e andando a segno due volte.

Ma non solo. La trasferta nella Capitale, infatti, è proseguita con la visita alla città e alle sue molte attrazioni. Tra una tappa al Vaticano, un giro al Colosseo, una passeggiata in Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, i ragazzi hanno trascorso due giorni intensi, divertendosi prima in campo e poi tra le strade della città eterna.

Come ringraziamento per l’ospitalità, i capitani delle nostre due rappresentative hanno consegnato due doni provenienti dall’Isola di Murano.

Tags     Under 11     Under 12    

Gallery

Potrebbe interessarti anche