Trofeo Nereo Rocco: Allievi U17, ai quarti contro il Rijeka.

Giovanili   17 Settembre 2016
Condividi   share

Nell’Ultima partita del girone del Torneo Nereo Rocco, i nostri U17 vemgono sconfitti 2 a 0 dal Milan piazzandosi di conseguenza al secondo posto. 

Ancora una volta un’ottima prestazione dei ragazzi di mister Rossi che nel primo tempo interpretano un ottimo calcio sfiorando in tre occasioni il gol di quello che sarebbe stato un meritato vantaggio. Ma nel secibdo tempo dopo nemmeno un minuto di gioco è il Milan a passare in vantaggio grazie ad un rimpallo al limite dell’aria che liberava l’attaccante rossonero davanti al nostro estremo disensore Pigozzo. Complice la stanchezza
e la bravura del Milan nel gestire la gara, i nostri giovani leoni non sono più riusciti ad essere pericolosi. Il secondo goal degli avversari, che chiude la partita, arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Gli Allievi continuano il loro percorso a testa alta, stasera Infatti incontreranno il Rijeka nei quarti di finale. A fine gara l’allenatore del Milan Galbiati si è complimentato con Mister Maurizio Rossi per quanto visto in partita.

Tags     Allievi U17    

Potrebbe interessarti anche