I tornei del settore giovanile nel periodo di Pasqua

Giovanili   19 Aprile 2019
Condividi   share

Sarà una Pasqua ricca di tornei per il settore giovanile arancioneroverde, che sarà impegnato con quasi tutte le proprie rappresentative sui campi del Nord Italia, da Sesto San Giovanni al Garda.

L’Under 17 parteciperà lunedì 22 aprile all’XXI edizione del “Memorial Christian Bernardi e Daniele Paoli”, un quadrangolare che si terrà a Levico Terme tra i padroni di casa, il Vicenza, il Sudtirol Alto Adige e, appunto, il Venezia FC.

Gli Under 16 e gli Under 15, invece, andranno a Pordenone per prendere parte al prestigioso torneo “Gallini” assieme ad alcune tra le migliori squadre europee di categoria. La manifestazione avrà inizio sabato 20 aprile e terminerà lunedì 22 con le finali.

Riposo per gli Under 14, che nel finale di stagione hanno un gran numero di tornei in programma, mentre gli Under 13 scenderanno in campo nel “Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia – Città di Gavardo“, evento che andrà in scena a Brescia e che riguarderà sedici squadre, tra cui Atalanta, Inter, Milan, Villareal e Venezia FC.

Viaggio a Sesto San Giovanni per l’Under 12 di mister Chiarin, che è tra le squadre iscritte alla “Metropolitan Cup 2019″ insieme ad alcuni tra i club più prestigiosi del mondo. I Leoncini debutteranno questo pomeriggio contro il Milan, per cercare di partire subito con il piede giusto.

Infine gli Under 11 saranno a Forte dei Marmi per giocare il “Torneo Internazionale Apuane” in memoria di Michele Aliboni. La manifestazione inizierà oggi con le partite di qualificazioni e terminerà lunedì pomeriggio, quando si giocheranno le finalissime.

Sarà una Pasqua a tinte arancioneroverdi, forza ragazzi!

Tags     Settore Giovanile     Under 11     Under 12     Under 13     under 14     Under 15     under 16     under 17    

Potrebbe interessarti anche