I risultati delle giovanili e del Venezia FC Femminile nel weekend

Giovanili   15 Aprile 2019
Condividi   share

Sabato pomeriggio il Venezia FC è tornato al successo sconfiggendo 1 a 0 il Foggia, ma non è stata l’unica gioia per i tifosi lagunari nell’arco del weekend.

Da segnalare, infatti, i molti risultati positivi raccolti dalle giovanili arancioneroverdi, scese in campo per difendere lo stemma dei Leoni. Menzione speciale per l’Under 14 di mister Saccon, che grazie al 3 a 0 al Montebelluna trionfa in campionato, alzando il trofeo con una giornata d’anticipo.

Benissimo anche il Venezia FC Femminile, che vince 6 a 0 in Sardegna contro l’Oristano e riprende la corsa dopo il turno di pausa. Ancora una prestazione superba per le ragazze di mister Minio, che giornata dopo giornata stanno impressionando sempre di più.

Bel successo per l’Under 17 del tecnico Soncin, che batte 2 a 1 il Bologna grazie ai sigilli di Antinoro e Montagner.

Ko pesanti per Under 16 (6-1) e Under 15 (3-1), entrambe impegnate contro i pari età del Cagliari, mentre l’Under 13 fa suo il derby contro il Padova (2 a 0) e festeggia in questo modo un pomeriggio memorabile.

Under 12 scatenato: nel triangolare al Taliercio, infatti, i Leoncini di mister Chiarin stravincono contro Ginevra (5 a 1) e Union Pro (addirittura 8 a 0), mentre nel torneo in Slovenia raccolgono un successo per 2 a 0 contro il Pirano e una sconfitta contro Izola.

Termina, invece, il campionato dei più piccoli dell’Under 11, che vincono nettamente contro Gazzera e chiudono al meglio un ottimo torneo.

Ha riposato, invece, la Primavera di mister Marangon.

Qui di seguito il quadro completo:

VENEZIA FC FEMMINILE

Oristano – Venezia FC: 0-6 (Camilli 2, Ruggiero, Zuanti, Dal Ben, Roncato)

PRIMAVERA

Riposo

UNDER 17

Venezia FC – Bologna: 2-1 (Antinoro, Montagner)

UNDER 16

Cagliari – Venezia FC: 6-1

UNDER 15

Cagliari – Venezia FC: 3-1

UNDER 14

Venezia FC – Montebelluna: 3-0 (Quieto, Gesuato, Mariuzzo)

UNDER 13

Venezia FC – Padova: 2-0 (Ladisa, Angeli)

UNDER 12

Vittoria triangolare con Ginevra e Union Pro

UNDER 11

Gazzera – Venezia FC: 0-3

Tags     Primavera     Settore Giovanile     Under 11     Under 12     Under 13     under 14     Under 15     under 16     under 17     Venezia Femminile    

Potrebbe interessarti anche