Arrivano i Voucher per gli abbonati 2019/2020

A partire dalle ore 12,00 del 5 agosto 2020, Venezia FC darà la possibilità a tutti i tifosi arancioneroverdi che hanno sottoscritto l’abbonamento ed il miniabbonamento di 3 partite per la stagione sportiva 2019-2020 di richiedere un voucher di valore pari ai ratei non goduti che dovrà essere richiesto entro il 15 settembre 2020 sulla piattaforma Ticketone.

Il voucher potrà essere utilizzato per l’acquisto di biglietti/abbonamenti per un periodo massimo di 18 mesi dalla data di emissione o per acquistare merchandising sullo store online https://shop.veneziafc.it/ o presso il VFC OFFICIAL STORE di Mestre in via Pascoli 11 c/o M9 (fino al 15 settembre).

I tifosi che decideranno di spendere il proprio voucher in prodotti ufficiali del club, verranno omaggiati di un ulteriore 20% calcolato sull’importo complessivo del voucher (a titolo esemplificativo, con un rimborso-voucher del valore di € 100,00 si ha diritto a € 120,00 per l’acquisto del merchandising ufficiale del club).

Pochi e semplici passaggi

Attraverso una procedura chiara e intuitiva nella piattaforma di TicketOne (guarda qui sotto il video-tutorial), i nostri abbonati potranno richedere il voucher entro il 15 settembre 2020 e riceverlo al proprio indirizzo email in formato PDF.

Basterà registrarsi alla piattaforma inserendo il numero di tessera associato all’abbonamento o al supporto cartaceo e il sistema calcolerà in automatico l’importo dei ratei non usufruiti.

Linea diretta

Per qualsiasi richiesta o informazione aggiuntiva  i tifosi arancioneroverdi potranno scrivere all’indirizzo mail [email protected] o su whatsapp al numero 344/0840362 (a partire dal 5 agosto)

Il tifoso in possesso di un abbonamento alla stagione 2019/20 può richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente ai ratei delle partite non godute.

La richiesta del voucher potrà essere effettuata dalle ore 12,00 del 5 agosto 2020 fino al 15 settembre 2020. Eventuali richieste pervenute oltre tale termine non verranno evase.
Il voucher sarà utilizzabile a partire delle ore 14 del giorno successivo all’emissione dello stesso.

Una volta effettuata la registrazione alla piattaforma con i propri dati anagrafici e l’email, è necessario inserire il numero della tessera su cui è stato caricato l’abbonamento o numero del supporto cartaceo.

Il sistema provvederà a calcolare automaticamente il rateo relativo alle gare non godute ed invierà il voucher direttamente all’email utilizzata per la registrazione alla piattaforma.

Il voucher (clicca qui per procedere) è spendibile:

  • in un’unica soluzione, nello store online oppure presso il VFC STORE di Mestre in via Pascoli 11 c/o M9, sino al 15 settembre per l’acquisto di merchandising ufficiale. In tal caso, l’eventuale credito residuo non utilizzato per l’acquisto in unica soluzione di prodotti di merchandising ufficiale non sarà più spendibile e non potrà essere convertito in denaro.
    I tifosi che decideranno di spendere il proprio voucher in prodotti ufficiali del club, verranno omaggiati di un ulteriore 20% calcolato sull’importo complessivo del voucher.
  • per l’acquisto di biglietti o abbonamenti, a scalare, fino al raggiungimento del valore dello stesso, entro 18 mesi dalla data di emissione.

N.B.: I voucher utilizzati per l’acquisto di prodotti del merchandising non potranno poi essere utilizzati per l’acquisto di biglietti e/o abbonamenti. Il voucher potrà essere utilizzato in più transazioni sino ad esaurimento del credito ivi indicato (solo in caso di biglietteria). Il voucher non è cedibile a soggetti diversi dall’intestatario dello stesso. Qualora l’importo del voucher non venisse interamente speso entro la sua naturale scadenza, non sarà possibile recuperare il credito residuo.

Il voucher in formato PDF verrà inviato, a conclusione della procedura, alla mail con la quale si è effettuata la registrazione sul portale dedicato di TicketOne.

Ogni richiesta inviata e confermata non potrà essere variata e/o annullata.

Per qualsiasi richiesta o informazione aggiuntiva  i tifosi arancioneroverdi potranno scrivere all’indirizzo mail [email protected] o su whatsapp al numero 344/0840362 (a partire dal 5 agosto)