Modalità di accredito

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito di giornalisti, fotografi, operatori radio-tv per le gare casalinghe del Campionato Serie B ConTe.it, devono essere inviate entro le ore 15 dei due giorni antecedenti la disputa della gara, inviando una mail all’indirizzo [email protected].

Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata, firmata dal direttore, e dovranno indicare per ciascun richiedente:
  • Nome e cognome
  • Luogo, provincia e data di nascita, provincia di residenza
  • Copia della Tessera di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti
  • Numero autorizzazione LNP per i fotografi
Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa e tv.
La Società Venezia F.C. si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre il termine stabilito o che non soddisfino tutti i criteri sopra indicati.
Il ritiro degli tagliandi potrà avvenire presso lo sportello accrediti dello stadio.
Al momento del ritiro del titolo, sarà necessario esibire un documento d’identità valido.

ACCREDITI TESSERE F.I.G.C.- C.O.N.I.- A.I.A.

Per richiedere l’accredito alle singole gare casalinghe del Campionato Serie B ConTe.it è necessario compilare il modulo di richiesta in modo chiaro e leggibile ed inviarlo esclusivamente via mail all’indirizzo [email protected]

Scarica il modulo richiesta accredito singola gara tesserati FIGC – CONI – AIA

scarica modulo

Le richieste andranno inviate entro e non oltre le ore 15 dei due giorni antecedenti la disputa della gara. Le richieste di accredito pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione
Le richieste saranno considerate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili; il mancato rispetto dei suddetti termini o l’incompletezza delle informazioni richieste comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.
La società Venezia FC provvederà ad inviare la CONFERMA D’ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente sul modulo (si consiglia di stampare la conferma d’accredito e di portarla con sé allo stadio il giorno della partita).

ACCREDITI SOCIETÀ SPORTIVE

Le richieste di accredito per le singole gare del Campionato di Serie B ConTe.it vanno inoltrate all’indirizzo mail del Segretario Sportivo [email protected], entro e non oltre le ore 15 delle 48 ore antecedenti la gara.

Venezia FC si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.
Le richieste di accredito dovranno pervenire su carta intestata della Società e dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita, provincia di residenza) del richiedente
In occasione di alcune gare, in caso di elevato numero di richieste pervenute, potranno esser adottate disposizioni specifiche, che saranno rese note tramite il sito internet.
Il mancato rispetto dei suddetti termini o l’incompletezza delle informazioni richieste comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso

UNDER 14

RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 grazie al D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41

La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.

In occasione di determinate competizioni, indicate di seguito, sarà riservata un’area in Tribuna Laterale Nord, fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa.

Per richiedere i biglietti (gratuito per Under 14 e a tariffa intera per l’accompagnatore) è sufficiente recarsi presso la biglietteria del Venezia FC Store/M9 o inviare una mail a [email protected]

Nelle seguenti partite della stagione 18/19 si potrà usufruire degli ingressi gratuiti per le partite in casa:

Venezia FC – Spezia

Venezia FC – Livorno

Venezia FC – Brescia

Venezia FC – Carpi

Venezia FC – Ascoli

Venezia FC – Cosenza

Venezia FC – Foggia

Venezia FC – Crotone

Venezia FC – Pescara

*date e orari potranno subire variazioni