Cambio Utilizzatore

In ottemperanza alla normativa vigente, non è consentito l’accesso allo stadio ad individui possessori di un titolo di accesso intestato ad altro individuo.

ABBONAMENTI (CARICATI SU TESSERA DEL TIFOSO):

Il cambio utilizzatore può essere effettuato:

  • Online, gratuitamente, e fino al giorno antecedente alla gara casalinga, all’indirizzo https://sport.ticketone.it/post-order  .Sarà necessario cliccare CAMBIO SUPPORTO ed inserire i dati della “Venezia FC Supporter Card”, e codice di sicurezza (la data di nascita nel formato GGMMAA), cliccare INVIA e seguire la procedura guidata stampando la ricevuta che verrà inviata automaticamente via mail. IMPORTANTE: utilizzare il browser Google Chrome ed accertarsi di aver effettuato lo sblocco dei popup.
  • Presso lo Store M9 di Mestre a pagamento, muniti di Supporter Card + abbonamento del cedente e Supporter Card di chi riceve in prestito l’abbonamento. Il costo a titolo è di € 2,00.

Le tipologie di abbonamento che ammettono il cambio utilizzatore sono:

  • Abbonamento intero: cedibile a qualunque titolare della Venezia FC Supporter Card, senza limitazione di sesso o età
  • Abbonamento ridotto Donna e Over 65: cedibili a pari categorie, si può quindi effettuare il cambio utilizzatore a favore di donne e/o Over65
  • Abbonamento Under 30: cedibile a pari categoria, si può quindi effettuare il cambio utilizzatore a favore di un altro Under 30
  • Abbonamento Giovani Leoni Under 14: cedibile a pari categoria, si può quindi effettuare il cambio utilizzatore a favore di un altro abbonamento Giovani Leoni Under 14

Ricordiamo che non sono cedibili gli abbonamenti Family e Invalidi

 

BIGLIETTI:

Il cambio utilizzatore può essere effettuato:

  • Online, gratuitamente, all’indirizzo https://sport.ticketone.it/post-order 
  • Presso lo Store M9 di Mestre, a pagamento, muniti di biglietto del cedente e documento d’identità del fruitore. Il costo a titolo è di € 2,00.

Ricordiamo che non sono cedibili i biglietti del SETTORE OSPITI, gli accrediti rilasciati tramite tessere CONI-FIGC-AIA e gli accrediti per i DIVERSAMENTE ABILI.

Le tipologie di biglietto che ammettono il cambio utilizzatore sono:

  • Biglietto intero è cedibile a chiunque;
  • Biglietto ridotto Donna e Over 65 è cedibile a pari categoria di prezzo (o inferiore); si può quindi effettuare il cambio utilizzatore a favore di donne, over 65 e ragazzi/e under 30
  • Biglietto ridotto under 30: è cedibile a pari categoria di prezzo (o inferiore); si può quindi effettuare il cambio utilizzatore a favore di under 30 e Giovani Leoni Under 14.

ATTENZIONE:

In caso di mancato completamento delle sopra indicate procedure o di mancata presentazione al personale di controllo nell’area di pre-filtraggio della ricevuta attestante la variazione di nominativo, l’accesso allo stadio non potrà essere consentito.